Il 4 marzo il tuo voto ha valore – Vota P.V.U.

Buongiorno a tutti amici, colleghi, lavoratori e non, parenti, conoscenti, ecc… Ci stiamo svegliando dal torpore che ci ha attanagliato per anni. Ci stiamo muovendo verso qualcosa che potrebbe cambiare il nostro futuro e quello dei nostri figli. Abbiamo capito sul fondo del baratro che non si può andare avanti a campare alla giornata. Abbiamo … “Il 4 marzo il tuo voto ha valore – Vota P.V.U.”

Leggi Tutto

Comincia la rivoluzione culturale.. E’ nato il PVU: Il Nostro Partito

Buongiorno a tutti amici miei carissimi. Finalmente il vento sta cambiando… Finalmente è stato ufficializzato il PVU (Partito Valore Umano). Di seguito la conferenza stampa del 15 dicembre 2017: “L’Italia, per uscire dalla profonda crisi che ormai persiste da molti anni, deve guardare al futuro attraverso un cambio radicale e profondo di paradigma, che incida … “Comincia la rivoluzione culturale.. E’ nato il PVU: Il Nostro Partito”

Leggi Tutto

Le colonne del nuovo mondo non crollano!!!

Salve amici e amiche. Ieri non ho guardato quel programma satirico (che di satirico non ha praticamente nulla se non le botte che prendono i loro inviati) ma sono venuto a conoscenza tramite le persone che frequentano i miei salotti che hanno avvertito un senso di negatività nei confronti del nostro Progetto (dico nostro perché … “Le colonne del nuovo mondo non crollano!!!”

Leggi Tutto

Campagna di Sensibilizzazione a Latiano senza sensibilità.

La giunta comunale ha istituito una campagna di sensibilizzazione “A NATALE SCEGLIAMO LOCALE”. Cosa ci viene proposto a noi clienti ? Di acquistare all’interno del nostro paese (cosa che facciamo tutti i giorni) per il periodo natalizio. Poi cosa viene chiesto alle attività ? Di compilare una liberatoria inviando tramite pec immagini, logo, descrizione attività, … “Campagna di Sensibilizzazione a Latiano senza sensibilità.”

Leggi Tutto

17 DICEMBRE 2017 – SEGNATEVI QUESTA DATA!!!

Dopo tante fatiche e attesa spasimante per un Italia che tutti vorremmo e che tutti sognamo. Sta per nascere un’associazione politica culturale che ha come obiettivo di far risorgere le redini della nostra nazione e soprattutto ridare DIGNITA’ all’essere umano: il Partito Valore Umano (PVU). Lo so state pensando: “è un altro partito come gli … “17 DICEMBRE 2017 – SEGNATEVI QUESTA DATA!!!”

Leggi Tutto

L’Italia che non vogliamo.

Buongiorno a tutti. Sono stato un pò in silenzio a meditare che il mondo migliore si sta facendo attendere. Quel bellissimo sentimento che desideriamo si è allontanato un pò rispetto alla tempistica che il nostro Capitano ci aveva promesso. Voleva farci un regalo di compleanno e non solo a se stesso. Sconfiggere quella povertà che … “L’Italia che non vogliamo.”

Leggi Tutto

Il Punto Simply di Resta Lorenzo è su noisigroup.com

Ebbene si, finalmente il nostro punto vendita è entrato a far parte nel più grande gruppo etico e solidale della nuova economia. Ma parliamo di etica. Cosa intendiamo per etica ? Forse chi mi conosce sa il personaggio che sono e che impersono all’interno del mio supermercato. Ho avuto questo grande onore di portare avanti … “Il Punto Simply di Resta Lorenzo è su noisigroup.com”

Leggi Tutto

Latiano per il Mondo Migliore siamo noi

Eccoci qua, siamo arrivati a fine luglio con 6 salotti completi. Siamo i pionieri a Latiano per il Mondo Migliore. Siamo persone che ci stanno “mettendo la faccia” per raggiungere la nostra libertà, la nostra dignità, ma soprattutto per realizzare i nostri sogni nel cassetto. Quest’ultimo mese è servito molto il “repetita juvant” come dice … “Latiano per il Mondo Migliore siamo noi”

Leggi Tutto

Coemm & Clemm a Latiano (BR)

Buongiorno a tutti. Mi presento. Io sono Lorenzo Resta, titolare del Supermercato Punto Simply in Via Francavilla, 117. Sono imprenditore da 5 anni nel comune di Latiano, un paesino di 20.000 abitanti circa. Nel maggio del 2016 sono venuto a conoscenza di un’associazione che prometteva di cambiare il mondo e la dignità di ogni essere … “Coemm & Clemm a Latiano (BR)”

Leggi Tutto

Furto di telefonini: vittima insegue i ladri sulla superstrada e li fa arrestare

Al termine di un pericoloso inseguimento iniziato sulla strada statale sette Brindisi-Taranto e conclusosi alle spalle del centro commerciale IperCoop Le Colonne, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Brindisi al comando del capitano Luca Morrone i presunti autori del furto di tre telefoni cellulari avvenuto stamani presso un negozio di telefonini situato in via … “Furto di telefonini: vittima insegue i ladri sulla superstrada e li fa arrestare”

Leggi Tutto