Mogoro…il giorno dopo

Ero presente all’evento di Mogoro nello staff degli ingressi,ho visto le 1500 persone entrare con la faccia della grande festa,tutti insieme intorno a questo progetto,intorno al grande capitano,quello che ci mette la faccia e che ha trasformato la propria vita nella grande missione di portare Noi tutti verso una semplicissima e logica condizione di vita (ma … “Mogoro…il giorno dopo”

Leggi Tutto

COLAZIONE CAGLIARITANA DA LECCARSI I BAFFI

Salve a tutti, il mio nome è Yougo, oggi vorrei andare fuori dagli schemi, io non vi parlerò ne di disastri ne di sagre nostrane, però vi parlerò di quello che sono le nostre abitudini mattutine, infatti posterò il video su come fare una cosa che i cagliaritani amano molto, specie a colazione o a metà … “COLAZIONE CAGLIARITANA DA LECCARSI I BAFFI”

Leggi Tutto

MOGORO…L’EVENTO DIETRO LE QUINTE

Eccomi,io blogger infiltrato tra lo staff organizzatore dell’evento,nell’importante fase della scelta definitiva della sede,ossia definire la capienza della sala da scegliere in base all’adesione dei CLEMM della nostra regione.La procedura scelta dal coordinatore dello staff,un certo Paolo,e’ stata quella dei piccoli sondaggi,ai quali i capitani,nelle settimane scorse,non hanno da subito dato risposta.Fase seconda,la creazione del gruppo … “MOGORO…L’EVENTO DIETRO LE QUINTE”

Leggi Tutto

Panico nel volo Amsterdam-Cagliari

14 agosto 2017. Spiacevole incidente nel volo Amsterdam-Cagliari di ieri. L’aereo ha cominciato a scendere in picchiata. Subito compaiono le maschere di ossigeno. Dieci-quindici minuti sembra sia durata la discesa. Poi il comandante effettua l’atterraggio di fortuna a Genova. “Un’esperienza che non auguro a nessuno. Ho avuto molta paura. All’inizio la maschera non mi faceva … “Panico nel volo Amsterdam-Cagliari”

Leggi Tutto

LIBERI LIBERI

E finalmente sono arrivate,si le ferie o meglio ancora le tante agognate “VACANZE”. E cosi ho deciso,Sardegna tour,con puntatine veloci alla scoperta degli angoli più sperduti della nostra Sardegna i primi giorni,poi una settimana in un luogo prestabilito.Prima tappa del tour… Masua!!! Quindi strada statale 130…e mentre guido improvvisamente alla radio mandano lo zio Vasco!!! E … “LIBERI LIBERI”

Leggi Tutto

L’ultima cabina

Oggi voglio raccontarvi quanto raro sia ormai trovare una cabina telefonica nella nostra città,mi suggerisce questo il fatto che ho vissuto oggi,quando mi sono accorto in un momento di massima urgenza,di non poter usare il mio smart in quanto scarico.Ma l’importanza della telefonata mi ha spinto a dover cercare un telefono pubblico,quindi mi sono messo alla … “L’ultima cabina”

Leggi Tutto

Cagliari:La citta’ del sole,e’ il paradiso in terra?

La mattina,quando il sole illumina Cagliari,si godono dei paesaggi che trasmettono l’energia e la meraviglia del paradiso ,infatti tra lo stagno ed il mare c’è una lingua di sabbia chiamata lungomare Poetto. La particolarità di questo paesaggio e’ costituita dai colori,il rosa dello stagno grazie alla presenza dei caratteristici fenicotteri,va a sfumare verso la trasparenza azzurrina … “Cagliari:La citta’ del sole,e’ il paradiso in terra?”

Leggi Tutto