Per la signora Margherita, ma anche per Maria, Concetta e Rosa

Seguo attentamente da tanti mesi il progetto Coemm e Clemm e chi mi conosce, sa quanto questo sia stato presente nella mia vita, se dovessi parlarvi dell’ anno 2016 mi verrebbe in mente solo un commento: “casa e Clemm” e più volte Clemm a casa, riunioni di tutti i tipi, presentazioni, solo in casa di … “Per la signora Margherita, ma anche per Maria, Concetta e Rosa”

Leggi Tutto

Ieri è passato, oggi è già futuro

Non mi piace venire etichettata come adepta o seguace, termini che in qualche modo vogliono far intendere che la mia mente è offuscata, adombrata da un  indottrinamento imposto da un  qualsivoglia  sacerdote, guru, imbonitore o ciarlatano.   Mi fa sentire come un’ottusa,  non in grado di giudicare logicamente e consapevolmente. Ora come studiosa ho imparato a … “Ieri è passato, oggi è già futuro”

Leggi Tutto

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo

Voglio inaugurare il blog di Albenga parlando di Mondo Migliore. Vi  dico, come introduzione, qualche parola su di me. Sono entrata a far parte del progetto Coemm e Clemm, perché corrispondeva alla mia visione dell’essere utile alla collettività come essere umano senziente e consapevole e perché sposava perfettamente ciò che da anni   con l’associazione … “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

Leggi Tutto